Fermento alle Poste: sette nuove assunzioni a Sulmona

Onda Tv ECONOMIA

Nuove opportunità di lavoro sono arrivate dalle Poste Italiane.

Alfredo Magnacca, invece, è applicato presso il presidio di Castel di Sangro, che dipende dal centro di distribuzione di Sulmona.

Tra loro, Rossella Di Rita, 28 anni, da giugno sportellista nel centrale ufficio postale di piazza Brigata Maiella a Sulmona.

Fermento alle Poste: sette nuove assunzioni a Sulmona was last modified: by

– Sette assunzioni su venti operate in provincia dell’Aquila. (Onda Tv)

Ne parlano anche altre testate

Per ogni nuovo mezzo, inoltre, Poste Italiane metterà in funzione anche una nuova colonnina elettrica per la ricarica, confermando la volontà di garantire una maggiore sostenibilità ambientale su tutto il territorio e permettere una sempre maggiore diffusione della propria flotta elettrica su tutte le regioni italiane (Corriere Romagna)

Poste Italiane ricerca in provincia di Rovigo e in tutta la Regione portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. La ricerca è attiva anche nelle altre seguenti Regioni: Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Rovigo Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria (La voce di Rovigo)

Il piano prevede la sostituzione di mezzi endotermici con veicoli e motoveicoli elettrici di ultima generazione o a benzina a basse emissioni, garantendo minori consumi ed emissioni per chilometro. (Il Reggino)