Centrodestra, Furlanetto in pole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La voce di Rovigo INTERNO

Giorgia Furlanetto conquista la pole position per l’investitura a candidata sindaco , per il centrodestra. Manca però, ancora la fumata bianca dal tavolo regionale di Padova, dove ieri mattina si sono ritrovati i leader dei partiti, per mettere a punto una strategia unitaria in vista delle elezioni… (La voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutte le notizie dal territorio, dal Veneto (Rete Veneta)

Una delle prime mosse di Bargi è stata quella di nominare una figura di riferimento per il partito di Salvini nella nostra città... (Tvqui)

VENEZIA Tutta colpa del Vinitaly. Che siano state le bollicine, il tiramisù o l'improvviso acquazzone sporco che domenica pomeriggio ha macchiato Verona, fatto sta che il... (Il Gazzettino)

La Lega rompe l’alleanza a Vicenza e Forza Italia toglie l’appoggio al candidato leghista a Treviso. Se domenica è saltato l’incontro tra Salvini e Di Maio è invece andato in scena quello tra il segretario veneto leghista e il segretario federale del Carroccio... (La Stampa)

L'attenzione del tripartito è rivolta alle spaccature in Veneto. (emmelle.it)

Intervenendo a Otto e Mezzo il leader del M5s, Luigi Di Maio, ha sottolineato la diversa linea dei due partiti del centrodestra nell'ultima legislatura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)