L'ex ceo di Apple lancia i suoi primi due smartphone low cost

Chi può essere un degno rivale dei prodotti Apple se non qualcuno che li conosce a fondo, e che sa quindi quali siano i punti deboli da sfruttare per lanciare prodotti che hanno qualche chance in un mercato saturo ma soprattutto dominato da pochissimi big? (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Obi Worldphone, la società che Sculley ha co-fondato, inizierà a vendere due nuovi smartphone ... John Sculley non è durato in Apple abbastanza a lungo per vedere l'iMac, per non parlare dell'iPhone. (InformatBlog)

Tre terminali dual sim che... Gigaset presenta all’IFA 2015 la sua prima linea di smartphone, arriverà in tre diverse versioni: la più potente con un SoC Snapdragon 810 e schermo da 5,5 pollici. (tecnoandroid)

Un nome solo unisce Android ed Apple ed è John Sculley, ovvero l’ex Ceo di Cupertino che, 30 anni fa fu cacciato dall’azienda dal co-fondatore Steve Jobs a causa di una serie di passi falsi compiuti. (tecnoandroid)

E una di ... (Mondo TiVu)

Uno strumento in grado di connettere lo smartphone via Bluetooth e DECT al telefono di rete fissa ed inoltrare le chiamate in arrivo direttamente sul cordless DECT. Smartphone e cordless in un unico dispositivo. (tecnoandroid)

Dopo avere fatto squadra con il fondatore di Ammunition, Robert ... (Solo News)