Emma Watson vittima di un attacco hacker: rubate foto “intime” dell'attrice

Poco prima dell'esordio nelle sale cinematografiche de La Bella e la Bestia, l'attrice britannica Emma Watson è stata vittima di un attacco hacker, che sembrerebbe aver rubato delle foto parecchio “intime” dell'attrice. Uno dei portavoce della Watson ... (MangaForever.net)

Su altre testate

A poche ora dall'arrivo nelle sale cinematografiche de La Bella e la Bestia (qui la nostra recensione), Emma Watson è stata vittima di un attacco da parte di alcuni hacker. (Best Movie)

Accade così che, sotto la luce del sole e senza il bisogno di votarsi ... Alcune foto private in bikini dell'attrice Emma Watson sono state rubate dagli hacker e pubblicate sul web. (AlgheroNewsIt)

 Io ti salverò Quante cose fa Disney, film in CG con soggetti nuovi, con maggiore o minore impiego di musiche (si passa da Frozen, uso parco, a Oceania, uso più invadente); versioni in live action che riprendono vecchi film in animazione; rifacimenti in CG di sue vecchie storie in animazione tradizionale... (MovieSUSHI)

Vi ricordate quando nel 2014 vennero hackerate centinaia di foto intime di molte celebrità hollywoodiane? Ecco, il fenomeno passato alla storia come The Fappening stavolta è toccato a Emma Watson e Amanda Seyfried. (Universal Movies)

Emma Watson ha dichiarato che le foto riguardavano una prova di vestiti fatta due ... (Skuola.net)

Dal 16 marzo torna al cinema con 'La Bella e La Bestia', il remake del primo film animato della Disney. L'ex Hermione Granger si dà al musical. (Rolling Stone Italia)