Pesca dell’aringa dell’Atlantico, assegnati 11 milioni di USD

pesceinrete.com ECONOMIA

Il Massachusetts riceverà un finanziamento di 3,2 milioni di USD (3,1 milioni di EUR), il New Hampshire riceverà 604.000 USD (579.000 EUR) e il Rhode Island riceverà 241.000 USD (231.000 EUR).

Stando così le cose, l’industria delle aringhe dell’Atlantico in difficoltà nel Maine riceverà 7,2 milioni di dollari (6,9 milioni di euro), che saranno amministrati dal Dipartimento della pesca della NOAA e dal Dipartimento delle risorse marine del Maine per l’assistenza in caso di calamità. (pesceinrete.com)

Su altre fonti

Il Progetto FIRM “Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” è nato proprio con la finalità di sperimentare e creare le basi per lo sviluppo di una innovativa filiera dei rifiuti marini nella Regione Campania. (pesceinrete.com)

L’addizionale verrebbe così adeguata a quella che gli altri Comuni della zona come Buccinasco, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio e Rozzano hanno già da molti anni. La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Presenti due classi quinte dell’Istituto Sant’Efisio di Pula, diverse associazioni di volontariato e i pescatori sportivi FIPSAS. A pesca di rifiuti nella Baia di Agumu in Sardegna (pesceinrete.com)

Bonus 200 euro 2022: modalità di erogazione. Il decreto aiuti ed energia ha introdotto il nuovo bonus 200 euro che verrà erogato una tantum a lavoratori, pensionati, disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro. (I-Dome.com)

Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? Per chi, invece, intende restaurare la parte esterna del proprio immobile il Governo ha pensato al bonus facciate (Immobiliare.it)

La generazione odierna di lavoratori è denominata la “Generazione Mille Euro”, come il titolo di un noto romanzo di Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa. L’INPS è in grado di calcolare il numero dei contributi necessari alla pensione ed il relativo l’importo, per chi ha uno stipendio di 1.000 euro al mese. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr