Antonio Fazio e Marina Berlusconi alla prima del film sulla vita di Ennio Doris

Ultim'ora News C’era anche Antonio Fazio alla prima del film sulla vita di Ennio Doris C’è anche domani, proiettato lunedì 8 al cinema Moderno in piazza della Repubblica a Roma. Fu proprio Fazio, da governatore della Banca d’Italia, ad autorizzare la nascita di Banca Mediolanum. Presente fra gli altri anche Marina Berlusconi, che con Fininvest è azionista rilevante della banca che Doris fondò grazie al sostegno del Cavaliere, con la sorella Barbara e lo zio Paolo Berlusconi (Milano Finanza)

Su altre testate

“Per mio padre un vero amico, ancor prima che un socio”, scrive così Barbara Berlusconi a commento dell’anteprima romana del film Ennio Doris – C’è anche domani del regista Giacomo Campiotti. (OGGI)

La giornata di mercoledì 10 aprile si è chiusa con 876.289 euro di box office (128.988 spettatori) su 2.630 schermi, +25% rispetto al 12 aprile 2023 e +36% rispetto a una settimana fa. (Cineguru)

Ennio Doris nuovo leader del box office con quasi 20mila presenze. (MYmovies.it)

Accompagnata dal giornalista Pier Augusto Stagi, svelerà aneddoti e particolari sulla vita del fondatore della banca. Giovedì 18 aprile alle 21:00 presso la Sala Giare di Villa Jucker, Sara Doris, Vice Presidente di Banca Mediolanum, presenterà il suo libro “Ennio mio padre”. (LegnanoNews.com)

Barbara Berlusconi ha chiesto al figlio Edoardo di essere il suo +1 all’anteprima romana del biopic su Ennio Doris, socio e grande amico del padre Silvio Berlusconi. A un passo dai 15 anni che festeggerà il 13 luglio e già più alto della madre (e secondo i followers con una somiglianza schiacciante con il nonno), il nipote dell'ex premier scomparso il 12 giugno 2023 ha fatto così il suo debutto ad un evento ufficiale. (Elle)

/13 Webphoto (Sky Tg24 )