Fiorentina, Commisso contro Gasperini: "Prima di parlare dei nostri tifosi, guardi in casa propria"

Fantacalcio.it SPORT

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati”.

Gasperini e le offesa, la replica di Commisso. Un commento altrettanto duro del presidente, rilasciato al sito ufficiale della Fiorentina, che ribatte a Gasperini, in difesa dei suoi tifosi: ”Ho letto e sentito parole molto dure e offensive nei confronti dei tifosi della Fiorentina sia da parte di Gasperini che del Presidente Percassi”, dice Commisso.

“Mi è stato raccontato che dopo le dichiarazioni di Gasperini dell’anno scorso su Chiesa, il nostro giocatore a Bergamo è stato insultato per tutta la partita. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Sono contento per l'esordio, meno per il risultato. E' successo tutto in maniera veloce. (Milan News)

Il patron dei nerazzurri Antonio Percassi difende il proprio allenatore: “Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. (Sportface.it)

L’insulto ‘figlio di p….’ è pesante da accettare. Il tecnico dell’Atalanta risponde agli insulti ricevuti dai tifosi Viola durante la partita di Coppa Italia | Ansa - CorriereTv. Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è sfogato in conferenza stampa dopo essere stato insultato dai tifosi della Fiorentina durante la partita di Coppa Italia: «Io non ho mai insultato nessuno. (Corriere TV)

“Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi Gasperini ha reagito nel modo giusto. Antonio Percassi non le manda a dire ai tifosi della Fiorentina. (Labaro Viola)

I tifosi della Fiorentina vanno rispettati". Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. (TUTTO mercato WEB)

Io al figlio di Percassi ho dato la nostra massima ospitalità e sono rimasto a parlare con lui per diverso tempo. Parole forti, alle quali ha voluto rispondere il presidente dellaRoccoche ha affidato al sito ufficiale del club la propria replica. (CalcioMercato.it)