Napoli, 57enne palpeggia ragazzine: la polizia lo salva dalla furia delle madri

Napoli – Attimi di tensione a piazza Garibaldi nella serata di ieri, quando tre ragazzine sono state vittime di violenza sessuale da parte di in 57enne. Era una serata normalissima per le tre ragazzine di età compresa tra i 10 e 12 anni che, come di loro abitudine, si erano recate presso il McDonald’s di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Come ogni domenica, Papa Francesco si è affacciato su Piazza San Pietro per la recita dell'Angelus Domini, soffermandosi prima di tutto sul Vangelo odierno, dedicato al mandato che Gesù Cristo ha affidato agli Apostoli preannunciando la venuta dello ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

COMPLICE …… MA NON COLPEVOLE ! non è vittima di una giustizia ingiusta , di indagine sbagliata, di esami superficiali. Questa è, forse ... (il Fatto Nisseno)

Riassunta in poche parole la sua vicenda ... La nuova pagina sarà la prima degli Atti degli apostoli, gli atti della Chiesa, comunità e segno della nuova presenza del Risorto. (Servizio Informazione Religiosa)

Durante l'Ultima Cena, prima di affrontare la passione e la morte sulla croce, Gesù promette agli Apostoli il dono dello Spirito Santo, che avrà il compito di insegnare e di ricordare le sue parole alla ... (Italia Post)

Un clima di festa, quello a Piazza San Pietro, turbato dalle notizie provenienti dalla Siria. (Mondo TiVu)

"Il mio cordiale pensiero ai fratelli delle Chiese d'Oriente che celebrano oggi la Pasqua". (Stadio24.com)