Huawei lancia Mate S: lo smartwatch innovativo

ROMA. Huawei a Berlino fa le cose in grande, a partire dalla location: per lanciare il suo Mate S, successore del Mate 7, l'azienda ha scelto la Max Schmeling Halle, palazzetto dello sport da 12.000 mila posti a sedere che solitamente ospita concerti ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo solo alla vigilia ma l'IFA di Berlino, la principale mostra mercato hi-tech d'Europa, ha già confermato con le prime anticipazioni e presentazioni dei colossi hi-tech intervenuti alla manifestazione, quali saranno i principali trend di mercato ... (Tech Economy)

Obiettivo ambizioso per il nuovo Huawei Watch, il primo smartwatch del gruppo cinese che – come Apple Watch – punta a colmare il divario tra moda e tecnologia. (businesspeople.it)

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in questo articolo della conferenza Sony all’IFA di Berlino e della presentazione dei suoi smartphone di fascia alta: Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium. (tecnoandroid)

Le specifiche tecniche sono assolutamente nella media. Troviamo un ampio display da 5.5″ Full HD, mosso da uno Snapdragon 615 e da 2GB di Ram. (Tecnologici.Net)

Il perché è da ricercarsi in linee assai meno curate, anche nei materiali, nelle inferiori ... Uno smartphone sulla carta molto simile al più blasonato Mate S, ma che costa ben 250€ meno. (AndroidWorld.it)

L'azienda cinese ha presentato lo smartphone Mate S, ultimo device di punta della serie Mate di Huawei, dal design curvo, ergonomico e raffinato. Anche Huawei sfodera le sue armi a Ifa 2015, la fiera tecnologica di Berlino. (Leggo.it)