Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Quinn tradisce Shauna. Sally mente a Wyatt

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Quinn tradisce Shauna. Sally mente a Wyatt
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Ricordiamo che lo Spencer è sposato con Katie, sorella minore di Brooke e Donna, perciò la scoperta sarà ancora più sconvolgente

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: vogliamo scoprire cosa succederà nella nuova puntata della soap?

Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Quinn si auto-invia il video compromettente di Brooke e Bill. Quinn, dato che Shauna si rifiuta di mostrare a Ridge il video del bacio tra Brooke e Bill, se lo auto-invia in un momento di distrazione dell’amica. (NonSoloRiciclo)

Su altri media

Ridge e Brooke, dopo che Hope è riuscita a far emergere la verità su Thomas, si sono riavvicinati. LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”. Il bacio della discordia di Beautiful. (Altranotizia)

Shauna confida a Quinn di essere amareggiata e le mostra le prove del bacio di Brooke, Quinn insiste perché mostri il video a Ridge. Qualcuno ha visto il bacio tra Brooke e Bill. (SoloDonna)

Beautiful Anticipazioni: Sally ha scoperto di essere in punto di morte, Wyatt l'ha saputo! Nella Puntata di Beautiful dell'11 giugno 2021. Il medico che segue Sally, la dottoressa Escobar, si dimostrata una donna molto premurosa (ComingSoon.it)

Beautiful Anticipazioni 11 giugno 2021: Sally confessa a Wyatt di essere in fin di vita!

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi su Canale 5 dalle ore 13.45! Quinn vuole distruggere con Brooke con il video. (Tvpertutti)

Quinn consiglia all’amica di sfruttare la situazione a proprio vantaggio per utilizzare dare una bella lezione a Brooke. Beautiful, anticipazioni puntata oggi, 10 giugno. Nella puntata di oggi, giovedì 10 giugno, di Beautiful Shauna si confida con l’amica Quinn sul riavvicinamento tra Brooke e Ridge ora che Thomas è stato smascherato. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni TV. Scopriamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 11 giugno 2021. Beautiful Anticipazioni: Wyatt è tornato a vivere con Sally, ora la Spectra è costretta a confessare! (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr