Contributi discoteche, domande al via dal 6 giugno: come fare

QuiFinanza ECONOMIA

Contributi discoteche, a chi spettano. Le istanze riguardano le imprese che al 27 gennaio 2022 svolgevano attività di discoteche e sale da ballo e che, alla stessa data, erano chiuse per effetto delle disposizioni di contenimento dell’epidemia.

4/2022 (27 gennaio 2022) che, alla stessa data, svolgevano in modo prevalente attività di discoteche, sale da ballo, night-club e simili ed erano chiuse per effetto delle disposizioni di contenimento dell’epidemia da Covid-19. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Io sono contrario, perché ritengo che il calcio italiano meriti di più: genererà disastri a livello di impatto sul profilo economico-gestionale. Ecco quanto dichiarato dal numero 1 del calcio italiano. (Calcio In Pillole)

Nel dettaglio, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n. (Adnkronos)

In dettaglio, la richiesta deve essere presentata nella finestra temporale 6 giugno 2022 – 20 giugno 2022 (InvestireOggi.it)

decreto Sostegni-bis, decreto-legge 25 maggio 2021, n.73, articolo 2, e poi rifinanziato dal cd “contributo a fondo perduto per il sostegno delle attività economiche chiuse”, già introdotto dal cd. (Fiscal Focus)

Nel dettaglio, si tratta dei soggetti con partita Iva attivata prima della data di entrata in vigore del Dl n. Utilizzando i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate o mediante il servizio web disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito. (Il Fatto Vesuviano)

Il documento disciplina le modalità e fissa i termini di presentazione , dal 6 al 20 giugno 2022, delle istanze da parte delle imprese che al 27 gennaio 2022 svolgevano attività di discoteche e sale da ballo e che, alla stessa data, erano chiuse per effetto delle disposizioni di contenimento dell’epidemia. (Ipsoa)