Milan, Giroud lancia la sfida scudetto. Oggi le firme di Brahim e Ballo-Tourè

Milan News SPORT

Poi il guanto di sfida e il messaggio ai rivali in campionato: “Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica”.

A Casa Milan sono rimasti tutti impressionati dalla disponibilità e dalla personalità della punta francese, arrivata con l’idea di vincere.

Ieri il Milan ha giocato anche un’amichevole contro la Pro Sesto a Milanello, vinta per 6-0

"Voglio vincere qualcosa con il Milan”. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver condiviso lo spogliatoio del Chelsea, l'attaccante francese ritrova Fikayo Tomori, anche lui diventato ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Milan TV: queste le sue prime dichiarazioni (Pianeta Milan)

Infine sulla possibilità di giocare la Champions League: “Non vedo l’ora, so che il Milan ha una tradizione importante con questa competizione. Il difensore inglese Fikayo Tomori ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del Milan durante il ritiro. (MilanLive.it)

L’ho capito subito: il Milan è il posto giusto per me". Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo" (TUTTO mercato WEB)

Voglio vincere con il Milan”. Per giocare la Champions e spero di raggiungere grandi traguardi al Milan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)