Finn Balor è tornato a SmackDown

Finn Balor è tornato a SmackDown
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA .

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Nell’ultima puntata di SmackDown (!

Rimani sempre aggiornato CLICCA

Finn Balor è tornato a SmackDown. Ad interrompere un noiosissimo Sami Zayn è intervenuto proprio il wrestler irlandese, che dopo il lungo periodo passato a NXT, è finalmente tornato nel main roster della WWE (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Il capo della WWE apre il tutto con una frase rivolta al pubblico a dir poco mozzafiatante: DOVE CAVOLO ERAVATE FINITI?! Cesaro manda fuori dal ring Otis. (SpazioWrestling.it)

La federazione non ha quindi voluto far attendere troppo i fan, facendo debuttare ,nel roster principale, molto presto l’ormai ex lottatrice di NXT. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Natalya: “È fantastico riaverti!”. “È fantastico riaverti! Una delle principali notizie delle ultime ore è il ritorno di Davey Boy Smith Jr. in WWE, il quale ha lottato in coppia con Austin Theory in un Dark Match che si è tenuto prima della messa in onda di SmackDown (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon accoglie i fan a SmackDown

Una tristezza infinita, con Corbin che dice che sua figlia ha fame ed addirittura si inginocchia per chiedere aiuto. Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese. (World Wrestling)

Subito dopo, senza proferir ulteriori parole, Mr. McMahon se n’è andato dando il via allo show Le (poche) parole di Vince McMahon. Subito dopo la sigla ed il benvenuto da parte dei telecronisti, è partita la storica theme song di Vince McMahon, accolta dal boato del pubblico. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr