Trump, il wrestling e l'America profonda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Non ho mai venduto biglietti per qualcosa così facilmente come per questo” (Donald Trump, in ‘The True Story of Wrestlemania’). Negli anni a venire diverse comparsate e interviste fino all’entrata in grande stile.

Come ha infatti evidenziato il magazine sportivo Bleacher Report:. “La storia WWE non è completa senza Trump, così come la storia di Trump non è completa senza la WWE”.

Da parte nostra, anti-americani fin dal giorno zero, non possiamo che riconoscere in Trump e Vince McMahon una grande e autentica storia a stelle e strisce. (RivistaContrasti)

Ne parlano anche altre fonti

La terza come di consueto ha totalizzato il risultato più basso arrivando ad un picco di 1 milione e 650 mila persone. Le federazioni che hanno deciso di continuare a trasmettere i propri show hanno visto invece una discesa parecchio preoccupante dei ratings, e dopo il risultato più basso mai raggiunto da Monday Night Raw qualche settimana fa, lunedì notte è arrivato il secondo record negativo. (Zona Wrestling)

Matt Hardy ha infatti rivelato che il contratto di Jeff con la WWE è destinato a proseguire "per un periodo abbastanza eterno", confermando nemmeno troppo indirettamente quanto già si sta percependo a SmackDown: ossia che i piani della dirigenza di Stamford per questo Jeff Hardy "ricostruito" sono molto ambiziosi. (World Wrestling)