Annalisa inarrestabile: i concerti-show nei palazzetti conquistano il pubblico tra hit e ospiti a sorpresa

Con quasi tutte le date sold out, e oltre 100 mila biglietti venduti, è partito il “Tutti nel vortice tour”, tour che vede Annalisa tornare nei palazzetti delle le principali città italiane. Dopo la data inaugurale a Firenze (con ospite a sorpresa Emma) e la tappa torinese (ospite Diodato), l’artista si è esibita sul palco del Forum di Assago dove ha duettato anche con Nada. E proprio a Milano, Annalisa tornerà per il bis Milano il 29 aprile con la terza data completamente. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante Annalisa Scarrone è approdata a Napoli per il concerto del suo tour in programma al Palapartenope. Dopo aver raggiunto il primo posto nelle radio italiane e nella classifica ufficiale Fimi/Gfk con il singolo "Mon Amour" e dominato le chart con Fedez e Articolo 31 col brano "Disco Paradise", l'artista sta raccogliendo sold out un po' ovunque in giro per l'Italia. (AreaNapoli.it)

Rispettando la “tradizione” di invitare un ospite in questi concerti, Annalisa ha fatto salire sul palco del Palapartenope Gigi e ha cantato insieme a lui la “vecchia Mon Amour”. Per Gigi era il terzo estratto dall’album “Il cammino dell’età” del 2001, per Annalisa un successo capace di conquistare 5 dischi di platino in un anno. (Radio Italia)

Diciott’anni compiuti da un mese e un prestito al Losanna per crescere sulle orme di Dimarco, Calafiori, Gnonto e Sebastiano Esposito. Simone Pafundi è un mistero del nostro calcio ammalato di risultatismo e incapace di rischiare una stagione per lanciare quello che potrebbe essere un vero e proprio talento generazionale. (Minuti Di Recupero)

Continua il Tutti Nel Vortice Tour di Annalisa in giro per l’Italia. La cantante, reduce dal successo di alcuni di Sinceramente, Mon Amour, Bellissima e Ragazza Sola, è pronta a calcare di nuovo il palco insieme ai dodici ballerini diretti da Simone Baroni. (Sky Tg24 )

Il pubblico ovviamente è impazzito. Come spesso accade durante gli spettacoli della cantante ligure, sul palco a sorpresa si palesa un ospite e parte il duetto. (leggo.it)

La presenza di un ospite è uno dei punti fermi di questo tour tutto sold out, anche a Napoli, della Scarrone, primadonna del pop italiano che dopo una decina di anni di rincorsa al successo lo ha afferrato con un pugno di titoli-tormentone. (ilmattino.it)