Aiways U6, primi dettagli del SUV Coupé elettrico. Arriverà nel 2022

Inoltre, il corpo vettura è di circa 5 cm più lungo della Aiways U5.

Si tratta di un SUV Coupé elettrico che sarà commercializzato in Italia dal Gruppo Koelliker.

Attualmente, in alcuni Paesi europei tra cui l'Italia, Aiways commercializza il SUV U5 che dispone di un singolo motore elettrico in grado di erogare 150 kW (204 CV)

Per il momento sono state fornite solo alcune prime informazioni sul nuovo modello che riguardano prevalentemente il design. (HDmotori)

Su altre fonti

Linea laterale dove risaltano i grandi passaruota che si raccordano con le minigonne risaltando i cerchi in lega di 20”. Nata nel 2017, è stato il primo costruttore cinese a lanciare una suv elettrica per il mercato europeo, la Aiways U5, che in Italia viene commercializzata dal Gruppo Koelliker. (AlVolante)

Il corpo vettura è di circa 5 cm più lungo della Aiways U5 e presenta un carattere più sportivo. Operando come un insieme coeso, i numerosi elementi esterni della Aiways U6 aiutano il corpo vettura ad apparire come un arco teso, nell’atto di scoccare la freccia (MotoriNoLimits)

Le parti superiori del cofano definiscono il carattere della U6. L'eleganza di U6 è accentuata dal parabrezza leggermente inclinato e i montanti affusolati che confluiscono nel tetto nero dalla morbida curvatura, senza dimenticare le minigonne laterali scure. (Auto.it)

Aiways U6, il Suv coupé della startup cinese arriverà sul nostro mercato nel 2022, importato da Koelliker. La configurazione tecnica dovrebbe replicare quella del Suv U5, ovvero batteria da 63 kWh accreditata fino a 410 km di autonomia (QN Motori)

Nel 2022 verrà introdotta la coupé elettrica U6, un nuovo modello per l’Europa che presenta un design sportivo dall’aerodinamica altamente efficiente e una tecnologia intelligente capaci di incarnare il futuro del marchio. (PrimaPress)

Foto Aiways U6 SUV Coupé elettrico. Potrebbero interessarti (anzi te lo consiglio!) Vista posteriore Aiways U6 SUV Coupé elettrico. L’orientamento orizzontale del frontale esalta il senso di larghezza. (NEWSAUTO)