Serie A, Napoli-Juventus, parla Allegri: "Sudamericani e Chiesa out, McKennie titolare. Dubbio De Sciglio-Pellegrini"

Eurosport IT SPORT

Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo.

Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo.

Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati".

"Sarà sicuramente una bella partita perché affrontiamo una squadra con grandi valori tecnici e in un buon momento.

Rimane la Juve, la cosa più importante". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà. Credo che alla fine si giocherà comunque lo scudetto" (Tutto Juve)

Lo farà Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato: “I sudamericani rientrano tra stanotte e domattina e ho scelto di non convocarli. I sudamericani hanno finito alle 03:30 stanotte di giocare e arrivano domani mattina alle 11:00 (Calciomercatonews.com)

Leggi anche:. Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite. Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino (MilanLive.it)

Non è escluso infine che Allegri opti per una difesa a tre schierando contemporaneamente De Ligt, Bonucci e Chiellini Mentre il Napoli recupera pezzi, ultimo in ordine di tempo Piotr Zielinski, la Juventus si presenterà al ‘Maradona’ con una formazione ampiamente rimaneggiata. (Napoli Calcio Live)

Ho scelto di lasciare i sudamericani a casa, ma ci saranno ragazzi interessanti come De Winter, Sule, Miretti. Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco quanto scrive Auriemma: "La Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica”. (AreaNapoli.it)