Milan, Ibrahimovic si allena in gruppo e punta la Roma. Kjaer recuperato - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Zlatan si è allenato per la prima volta con il resto dei compagni dopo l'infortunio al soleo della gamba destra e, secondo le ricostruzioni, starebbe spingendo con lo staff tecnico e medico per rendersi disponibile per l'importante sfida contro la Roma.

La situazione verrà monitorata, ma la sensazione è quella che - se Ibrahimovic dovesse allenarsi in gruppo anche sabato - si vada verso almeno alla convocazione, con lo svedese arruolabile per la panchina. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un segnale importante per Stefano Pioli che ha intenzione di far rientrare Ibrahimovic nella lista dei convocati. Zlatan Ibrahimovic corre verso la convocazione per la partita in programma domenica alle 17.15 a San Siro contro i ragazzi di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa prepartita, in vista del match contro la Roma in programma domani. "Ogni gara è diversa, dipende dall'atteggiamento degli avversari. (Voce Giallo Rossa)

A differenza di quanto filtrava ieri da Milanello, il rientro del centravanti svedese è destinato a slittare a mercoledì prossimo, per la trasferta contro la Spal. Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic anche per la sfida con la Roma (La Lazio Siamo Noi)

Non era un sogno di mezz’estate, è qualcosa di più, forse addirittura qualcosa di vero, di reale. Nel caldo infernale di San Siro, molto più fastidioso del silenzio, alla fine a spuntarla è stato proprio il Diavolo. (Corriere della Sera)

Il mini rinnovo di contratto dello svedese, come degli altri in scadenza al 30 giugno, è una formalità. Intanto Massara si sta muovendo per individuare il potenziale erede e il nome è quello di Adolfo Gaich. (CalcioMercato.it)

Poi Ibrahimovic ha postato una foto della seduta in cui controlla il pallone con alcuni compagni di squadra in fila dietro di lui, accompagnata da uno dei suoi commenti pregni di autostima: 'Dio e i suoi discepoli'. (Tutto Juve)