Juve, qualcosa è veramente cambiato e il terzo gol lo dimostra

ilBianconero SPORT

Ieri sera contro il Sassuolo, però, si sono intraviste le prime tracce di tutto ciò.

Dal precampionato le voci interne allo spogliatoio lo raccontano:.

In quest’occasione è possibile vedere una Juventus che va a pressare alta la squadra neroverde, la induce all’errore, riconquista palla e finalizza.

Certo, l’errore del Sassuolo è grossolano, ma è indotto dal pressing bianconero: se si lasciano metri di campo è difficile che l’avversario possa sbagliare

Nello specifico: l’obiettivo è quello di avere una squadra con un baricentro più alto, più offensiva, capace di servire Vlahovic con più continuità e che sappia aggredire la compagine avversaria nella loro metà campo, per riconquistare velocemente il pallone e ribaltare l’azione. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Una rete su rigore per il serbo e una su assist proprio del neo acquisto argentino. Poi la promessa a DI Maria: "Giocare con lui è una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione così (ItaSportPress)

Ancora Vlahovic: "È una sensazione incredibile, un grandissimo piacere giocare con un campione come lui Juve vincente, Vlahovic autore di una doppietta e in vetta alla classifica dei marcatori insieme con Ante Rebic. (Tuttosport)

Anche un cambio di look perchè il serbo all'esordio si è presentato con le meches. Ora Dusan sembra rinato dopo la pubalgia della scorsa stagione e può sognare in grande. (ilBianconero)

Lui, Vlahovic, sembra essere la guida della compagine bianconera, ancora un cantiere aperto, tra mercato e condizione che tarda ad arrivare. In soli sette mesi, in Vlahovic è cresciuta la famelica propensione verso il gol, che già aveva fatto impazzire Firenze. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il serbo è ora la prima scelta, a quota 3,75 su Planetwin365, in vantaggio sia sull'attaccante nerazzurro (4,00), sia su quello biancoceleste (4,25), entrambi a segno ma con un solo gol all'attivo. (Fcinternews.it)

Questo il messaggio sui social di Dusan, nel post vittoria contro il Sassuolo in cui è stato protagonista con una doppietta É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". (ilBianconero)