Juventus: Agnelli deferito dalla Procura Figc

Reggio Prima Pagina SPORT

Andrea Agnelli è stato deferito dalla procura federale della Figc in riferimento all'inchiesta sportiva scaturita da "Alto Piemonte", l'indagine della Procura di Torino sulla gestione die biglietti da parte del club bianconero e i presunti rapporti con ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

“Nuove intercettazioni sul caso-biglietti che riguarda la Juventus e il boss Rocco Dominello. (fcinter1908)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il presidente della Juventus, AndreaAgnelli, è già stato ascoltato dal procuratore federale dellaFigc, Giuseppe Pecoraro, sui presunti rapporti della societàbianconera con ultrà ed esponenti della malavita organizzatafiniti ... (euronews)

TORINO – Il rapporto tra la Juventus e Rocco Dominello nasce – stando ad alcune intercettazioni agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino delle quali l'ANSA ha preso visione (e che sono citate anche sulla Gazzetta dello Sport) – a seguito ... (Blitz quotidiano)

Continua a tenere banco il cosiddetto caso Agnelli-ultras nel mondo sportivo e giudiziario dello Stivale. (Intelligonews)

Il quotidiano on-line “IlNapolista.it” sul caso Alto Piemonte relativo all'inchiesta dell'Antimafia (che sta indagando sui presunti rapporti tra Juve e N'drangheta) ha svelato in anteprima delle clamorose indiscrezioni. (Stile Inter)

Ivano Chiesa, avvocato di Rocco Dominello, a “Qui studio a voi stadio” ha smentito quanto detto da Agnelli: “Il mio assistito ha incontrato il presidente Agnelli anche da solo, una o due volte”. (SpazioNapoli)