Torna il Concertone - Il Primo Maggio della Ripartenza

Primo Maggio 2021 non sarà dunque solo un concerto, ma una sorta di gala della musica italiana osservata attraverso un grandangolo che proverà a raccontarla in quasi tutti i suoi aspetti

Il Concertone ospiterà le riflessioni dei segretari generali dei Sindacati e le testimonianze di lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati.

La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio. (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabato 1 maggio 2021 andrà in onda su Rai 3 il concerto del Primo maggio presentato ancora una volta dall’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Concerto del Primo Maggio 2021: dove vederlo. Il Concerto del Primo Maggio sarà trasmesso a partire dalle ore 16:00 su Rai 3 in televisione, e sulle frequenze di Rai Radio 2 per la radio, e dopo una piccola pausa sugli schermi per fare spazio al Tg dello stesso canale lo show tornerà nuovamente su Rai 3 a partire dalle 20:00 e fino alle ore 24:00. (Thesocialpost.it)

Nonostante anche il 2021 sia stato un anno difficile a causa del Coronavirus, il concerto del Primo maggio si terrà: sarà live, su un palco, dal vivo. Concertone del Primo maggio: dove vederlo. Il concerto verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle 16.30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. (Notizie.it )

Il Concerto del Primo Maggio e la canzone di protesta. Il Concerto del Primo Maggio, quindi, nasce per sensibilizzare il grande pubblico, in particolare quello giovane, attraverso la canzone di protesta Concerto del Primo Maggio: le origini. (Thesocialpost.it)

Stefano Farinetti, in arte Neno, è tra i vincitori del contest 1MNEXT 2021 e accede di diritto alla finalissima sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. Neno al Primo Maggio di Roma: «L’inizio di una ripartenza». (Revenews)

Il Primo Maggio 2021 non sarà solo un concerto, in totale sicurezza rispetto alle vigenti norme anti covid ma anche una sorta di gala della musica italiana osservata attraverso un grandangolo che proverà a raccontarla in quasi tutti i suoi aspetti. (Ultime Notizie Flash)

Storia del concerto del 1° Maggio. La speranza di tutti noi è che si possa ripartire al più presto e che il 1° Maggio 2022 possa essere solo uno dei tanti concerti che torneremo a vedere dal vivo (Radio Bicocca)