Torna il Concertone - Il Primo Maggio della Ripartenza

Torna il Concertone - Il Primo Maggio della Ripartenza
L'Occhio Che CULTURA E SPETTACOLO

Primo Maggio 2021 non sarà dunque solo un concerto, ma una sorta di gala della musica italiana osservata attraverso un grandangolo che proverà a raccontarla in quasi tutti i suoi aspetti

Il Concertone ospiterà le riflessioni dei segretari generali dei Sindacati e le testimonianze di lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati.

La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio. (L'Occhio Che)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Concertone del Primo maggio 2021, dalla scaletta alla location: tutto ciò che c’è da sapere su Notizie.it. Leggi su notizie (Di venerdì 30 aprile 2021) Ildel2021 sarà live dall'Auditorium Parco della Musica di Roma. (Zazoom Blog)

Trasmessa dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’edizione 2021 del concerto sarà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00. (Il Faro Online)

Il “Concertone” del Primo Maggio. Nell’immaginario collettivo, questo giorno, resta un momento di condivisione che unisce le generazioni. Nel nostro immaginario collettivo contemporaneo, è automatico unire la Festa dei lavoratori con il tradizionale concertone del Primo maggio, che da anni fa da cornice e da monito alle lotte della classe operaia. (Eco Internazionale)

Concertone del primo maggio all'Auditorium, la lista completa degli artisti e come seguirlo

L'EVENTO Primo maggio, concertone all'Auditorium, la scaletta: ospiti. La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio (ilmessaggero.it)

E chissà che il Concertone del Primo Maggio, anche quest’anno, non ci riservi qualche sorpresa Il Primo Maggio si celebra la festa dei lavoratori, ma anche dalla musica. (Billboard Italia)

Per la prima volta sarà Stefano Fresi a presentare gli artisti, affiancato da Ambra Angiolini (alla sua quarta partecipazione), e da Lillo. Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr