Un appello perché a Torino Pd e M5s corrano insieme alle prossime amministrative

La Stampa INTERNO

Il documento. Il documento arriva oggi e porta la firma di nomi noti della città.

In questo periodo Torino rischia di perdere tempo, mentre altre città stanno lavorando alacremente per accedere ai fondi europei».

Al Partito Democratico la responsabilità di superare la voglia di rivincita sui 5 Stelle, favorendo una composizione virtuosa degli interessi della comunità torinese e dei cittadini della Città metropolitana»

Ma anche per chiedere a Movimento 5 Stelle e Partito Democratico di seppellire l'ascia di guerra e correre insieme alle prossime elezioni amministrative, con chiara Appendino nel ruolo di mediatrice del processo. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Per me – dice il segretario del Pd – è un fatto positivo la maggioranza larga, ma non deve essere Giano Bifronte Stamattina il faccia a faccia con Matteo Renzi. (La Gazzetta di Mantova)

Io però gli ho detto che secondo me le primarie tra candidati del Pd, perché di questo si tratta, rischiano di essere un grave errore. "Letta non ha sciolto né in un senso né in un altro. (LiberoQuotidiano.it)

Marco Antonellis rivela che, nonostante indiscrezioni e candidature spontanee, il candidato favorito alla corsa al Campidoglio per il Partito democratico è attualmente Roberto Gualtieri, l'ex ministro del Mef. (il Giornale)

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine del dibattito ‘Le nuove reti per l’industria italiana e per i consumatori’ organizzato a Roma da FdI I candidati non ce li ha ancora nessuno”. (LaPresse)