Monza, auto pirata: morto a 15 anni un ragazzo di orgine casertana

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Era una domenica come un'altra per Elio Bonavita, quella di una ragazzo di 15 anni che ama il calcio e gioca anche bene: fatta la borsa, in auto con la mamma per raggiungere i compagni di squadra della Giovanissimi della Dominante di Monza per ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo acquisendo le immagini degli ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Doveva essere l'appuntamento con la partita della domenica: una colazione veloce, un controllo alla borsa del calcio, la mamma che farà il tifo. (La Stampa)

bonavita.JPG Monza. Elio Bonavita aveva 14 anni. (Concorezzo.org)

(ANSA) - MILANO, 23 MAR - Si è costituito al comando della polizia locale di Monza l'autista del Suv che ieri mattina avrebbe causato l'incidente in cui è morto il quindicenne Elio Bonavita. (Il Messaggero)

Nella prime ore della mattinata di ieri, un ragazzo di soli 15 anni, un promettente giocatore di calcio , era in compagnia della madre a bordo della propria auto quando, nelle vicinanze della Villa Reale di Monza è stato violentemente tamponato da un Suv che ... (Baritalia News)

Il 15enne Elio è rimasto coinvolto a Monza in un maxi incidente d'auto provocato, secondo le prime ricostruzioni, da un pirata della strada. 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)