Augusta, esonda il torrente Porcaria: scongiurato il pericolo del crollo del ponte

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Ci sono volute diverse ore per capire che il viadotto sopra il torrente non aveva subito danni strutturali, se non l'abbattimento di uno dei guard rail. Una situazione che non è affatto nuova quando le precipitazioni si intensificano nella zona Gisira di Brucoli. Ad Augusta pericolo crollo... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il possibile evolversi del sistema depressionario e l'eventuale direzione. (Meteo Portale Italia)

CRONACA- Una notte di paura e torna l'allarme rosso in Sardegna per il maltempo. Il corso d'acqua attraversa infatti tutto il centro urbano ... (TG3web)

Ancora criticità rossa su gran parte della Sardegna. (Meteo Portale Italia)

La Gallura è la zona della Sardegna che al momento sta risentendo maggiormente delle conseguenze del violento maltempo che da ieri si abbatte sulla Regione.A Olbia ri registrano esondazioni e famiglie evacuate. (Giornale della Protezione civile)

Situazione da emergenza a Olbia, dove le piogge cadute nella notte e in mattinata hanno causato la esondazione del rio Siligheddu, un fiume che attraversa diversi quartieri della città e che sfocia nel golfo interno nella zona dello stadio «Nespoli ... (La Stampa)

A Olbia esonda il rio Siligheddu, il sindaco: "Non uscite di -Redazione- Torna l'allarme rosso in Sardegna per il maltempo. A ... (Articolotre)