Assassin's Creed Mirage sta per uscire su una nuova piattaforma

Assassin's Creed Mirage continua ad espandersi arrivando su altre piattaforme, perché poche ore fa Ubisoft ha ufficializzato l'uscita del titolo su iPhone e iPad, con tanto di data di uscita. Dopo essere stato gratis per un periodo, anche se purtroppo molto breve, Assassin's Creed Mirage arriverà sulle piattaforme Apple tra non molte settimane. Il 6 giugno 2024 il titolo arriverà su iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max, iPad Air e iPad Pro con chip M1 o successivo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Gaming Week di Amazon è iniziata (proseguirà fino al 5 maggio) e oggi vi segnaliamo l'offerta su Assassin's Creed Mirage - Launch Edition per PS5 a soli 29,99€. Immergetevi in un'avventura ricca d'azione e profondità narrativa, vestendo i panni di Basim, un giovane ladruncolo diventato Maestro Assassino. (Spaziogames.it)

In un comunicato stampa, Ubisoft ha rivelato che Assassin's Creed Mirage sarà pubblicato il 6 giugno su iPhone 15 Pro, 15 Pro Max e per i tablet iPad Air e Pro con chip M1 o più recente. (Multiplayer.it)