Naro, fugge più volte da comunità: arrestato dai Carabinieri un minore

Canicatti Web Notizie INTERNO

I carabinieri di Naro,in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura per i Minorenni di Palermo, hanno arrestato S.L., minore degli anni 18. Il giovane era stato sottoposto a misura cautelare presso una comunità della zona, in quanto responsabile di un furto commesso agli inizi del mese di... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo pochissime ore i carabinieri sono risaliti al presunto autore della rapina commessa ieri presso l'agenzia della Banca Agricola Popolare di Ragusa di Itala Marina. L'uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione ed arrestato. (Infomessina)

Il dipendente, 24 anni, ha posto resistenza, ma... Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, tre individui sarebbero entrati nell’agenzia a volto scoperto ed avrebbero richiesto all’addetto al lavoro in quel momento di consegnare l’incasso. (Oggi Treviso)

Verso mezzanotte i Carabinieri della Compagnia di Modena sono intervenuti in piazza Roma dove tre cittadini extracomunitari avevavo rapinato un minore. Immediate le ricerche effettuate che, purtroppo, non hanno permesso di rintracciare i... (Bologna 2000)

VITTORIO VENETO – Via Ippolito Pinto: si chiamerà così quella che oggi viene comunemente definita bretella di Ceneda. (Oggi Treviso)

I carabinieri di Canicattì hanno arrestato Danilo Fazio, 35 anni, pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento. (Canicatti Web Notizie)

Erano in due armati di una pistola, forse giocattolo. Erano le 4 e mezza del mattino. (Umbria24)