Offerte Amazon: pre-order di Hogwarts Legacy per PS4 disponibile a prezzo stracciato

Grazie ad Amazon risulta possibile con il pre-order di Hogwarts Legacy per PS4 fruendo di uno sconto a dir poco ottimo, con il titolo che costa solamente 47€.

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com

Le offerte di Amazon permettono di procedere con l’acquisto di Hogwarts Legacy grazie al pre-order, almeno per quel che concerne la versione PS4, preparandosi a quando finalmente il titolo particolarmente atteso verrà rilasciato prima della fine del 2022, salvo ulteriori rinvii. (Lega Nerd)

Su altri giornali

Nell'immagine vediamo l'editor interno di Hogwarts Legacy per la creazione dei personagi. Tramite l'account Twitter "Hogwarts Legacy News" abbiamo modo di vedere una serie di nuovi video e immagini dedicate a Hogwarts Legacy, che sono state condivise dagli sviluppatori durante l'Autodesk Vision Series Event. (Multiplayer.it)

In questo gioco le persone saranno in grado di creare il proprio studente grazie ad un editor avanzato e di scegliere la propria casa. Per adesso Hogwarts Legacy non ha ancora una data di uscita precisa (anche se l'artbook potrebbe averla svelata) ma dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno (Eurogamer.it)

Per ora, la data di uscita ufficiale di Hogwarts Legacy è fissata per un generico 2022, ma alcuni rumor ritengono che il periodo di uscita sia inizio dicembre. Tramite Amazon è possibile eseguire il preordine di Hogwarts Legacy in versione PS4 e Xbox One a prezzo scontato, ancora più che in passato. (Multiplayer.it)

Se effettui il pre-order adesso, infatti, ti sarà riservato uno sconto incredibile che non cambierà fino al lancio. Il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter, e che uscirà entro fine 2022, puoi prenotarlo infatti a soli 47 euro. (Telefonino.net)

Sappiamo già molto sul gioco, ma ci sono alcuni dettagli molto importanti che rimangono ancora celati. Il tutto è emerso grazie al profilo Twitter Hogwarts Legacy News, grazie al quale possiamo mettere gli occhi nuovamente al mondo di gioco che sta venendo creato da Avalanche Software. (Tom's Hardware Italia)

Hogwarts Legacy è una delle uscite di fine anno di cui siamo ancora in attesa di scoprire la data. Tra questi videogiochi rientra anche Hogwarts Legacy (potete prenotarlo su Amazon) ed ecco che, così, abbiamo potuto vedere una nuova cut-scene direttamente dal gioco, realizzata utilizzando Maya e MotionBuilder. (Spaziogames.it)