Ricordate com’era Arisa all’inizio della carriera? Trasformazione incredibile

Sembra quasi un’altra persona Arisa, apprezzata cantante che si fa amare dal pubblico non solo per la sua bellissima voce, ma anche per un carattere particolare e una spiccata personalità.

Ma non è mettersi in mostra che l’artista vuole: piuttosto farsi conoscere in una dimensione diversa e più intima, che lei oggi sente particolarmente sua.

Oggi invece, qualche accorgimento qua e la la rendono indiscutibilmente sexy e attraente: un cambio davvero da non credere

Leggi anche – Arisa, chi è: età, altezza, vero nome e il dramma del passato. (instaNews)

Su altre fonti

"I maschi si lamentano delle donne, ma non siamo stronze - dice - lo diventiamo, siamo generose e materne, ma vogliamo essere prese sul serio". E a chi le chiede se, in questo senso, ci sia qualcuno che bussa alla porta del suo cuore, lei risponde ironica: "Sono sempre io che busso, mi stanno venendo i calli". (Tiscali.it)

La storia che vedrete è una storia che racconta una parte della mia vita, è difficile condensare in 90 minuti 60 anni di vita. Qui ‘finisce’ la prima parte di una vita ricchissima e c’è come uno spartiacque: il matrimonio con Piero Sugar (LaPresse)