Baroni vince il derby fiorentino con Cioffi e lo scavalca in classifica: Verona-Udinese valeva più di 3 punti

TUTTO mercato WEB SPORT

Mister Baroni si aggiudica il derby tutto fiorentino contro mister Cioffi e il Verona scavalca in classifica proprio l'Udinese, realizzando un bel salto in ottica salvezza. A decidere la sfida del Ben (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta per 1 a 0 arrivata contro l'Hellas nell'ultimo minuto di recupero, il futuro di Cioffi potrebbe essere stato già scritto. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio i vertici dell'Udinese si sarebbero riuniti nella notte per vagliare la possibilità di esonerare il tecnico toscano. (Il Romanista)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Clamoroso in casa Udinese . Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società friulana sarebbe intenzionata a esonerare Gabriele Cioffi . L'allenatore potrebbe pagare il ko per 1-0 nel delicatissimo scontro diretto con l' Hellas Verona e la decisione definitiva verrà presa nella giornata odierna. (LAROMA24)

Stando alle ultime indiscrezioni, la proprietà bianconera, dopo le riflessioni della notte, ha intenzione di sollevare dall’incarico il mister toscano che era tornato sulla panchina a ottobre al posto di Sottil. (Fantacalcio ®)

Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la vittoria ottenuta all'ultimo respiro contro l'Udinese, il tecnico gialloblù Marco Baroni smorza l'entusiasmo e cerca di mantenere alta la soglia di attenzione: "Siamo forse la squadra con il calendario peggiore. (TuttoHellasVerona)