Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro

Edilportale.com ECONOMIA

In questo modo si risponde all’esigenza diche ha contribuito a rendere il Superbonus leva della ripresa economica del Paese in chiave sostenibile e inclusiva” concludono i deputati pentastellati

Quelle relative alla limitazione della cessione del credito rappresentano un ulteriore ostacolo che toglie forza agli incentivi”.“Comprendiamo perfettamente l’esigenza del Governo di evitare frodi e speculazioni. (Edilportale.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sostegni Ter sulle metodiche di cessione dei crediti”. – “L’edilizia ha avviato anche nella nostra Provincia una tendenza di ripresa, in termini di produzione e occupazione. (IlGiunco.net)

Queste modifiche continue generano incertezza e confusione tra gli operatori del settore e tra i cittadini beneficiari che rischiano di ridurre fortemente l’efficacia dei provvedimenti. (Edilportale.com)

“Ulteriori paletti burocratici, nonostante le intenzioni, non hanno risolto il problema delle frodi al contrario hanno penalizzato le persone oneste. Le frodi si combattono con regole chiare e pene certe e celeri per i furbi. (StatoQuotidiano.it)

Milioni di italiani alle prese oggi con la cessione del credito a terzi. Sempre più spesso ci troviamo di fronte a situazioni di stallo in base alla cessione del credito a terzi. (ContoCorrenteOnline.it)

Inoltre, con questa nuova ultima modifica» continua Federica Brancaccio «sarà ben difficile per le imprese cedere i crediti e di conseguenza saranno penalizzate proprio le famiglie più bisognose» (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr