Milan, Pioli naufraga ma era già sfiduciato: tutti insufficienti, Theo indisponente

Calciomercato.com SPORT

Se era la penultima spiaggia, c’è stata la deriva. Se era l’ultima, è finita con un naufragio l’avventura di Stefano Pioli. Non è corretto vincolare il giudizio solo su una gara, ancorché decisiva, ma il Milan è crollato davanti allo sguardo rassegnato del proprio allenatore.Una prestazione senza senso, quella dei rossoneri, che finché sono stati undici contro undici hanno fatto solo errori. Quando sono stati un uomo in più, non hanno fatto nulla a parte il gol di Gabbia, l’unico a salvarsi oltre a Chukwueze, impiegato solo per un tempo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Manuele Baiocchini ha commentato la situazione in casa Milan dopo la sconfitta rimediata ieri in Europa League Giulia Benedetti Redattore 19 aprile - 16:43 (Il Milanista)

In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato l'eliminazione del Milan nei quarti di Europa League. (AreaNapoli.it)

Baiocchini: "Il Milan si è messo in difficoltà da solo. Solo il secondo posto un po' poco per la riconferma di Pioli" “La situazione non è chiaramente positiva per tutto quello che è successo. Dopo la serata di ieri c’è innanzitutto delusione, rabbia, frustrazione. (Milan News)

Notizie (Atalantini.com)

Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Europa League contro la Roma all’Olimpico, i rossoneri sono stati contestati duramente dai tifosi che hanno invitato i giocatori a tirar fuori gli attributi in vista della prossima partita. (Corriere TV)

Mauro Tassotti, ex giocatore rossonero, ha commentato così il momento del Milan alla Gazzetta dello Sport dopo l'eliminazione del Diavolo dall'Europa League: " delusione. Questione di convinzione, e questo è l’aspetto a mio parere più preoccupante. (Milan News)