Sky Germania – Svolta Inter, accordo con Kostic! Cifre e tempi dell’offerta

fcinter1908 SPORT

Prima di presentare un'offerta al club tedesco, riferisce l'emittente, l'Inter deve fare cassa cedendo alcuni giocatori, in primis Achraf Hakimi.

Kostic, da tempo considerato tra i migliori in Europa, è di proprietà dell'Eintracht Francoforte, che chiede tra i 20 e i 25 milioni per lasciarlo partire.

Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, i nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo sull'ingaggio con Filip Kostic. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'accordo verrà definito dopo la cessione di Hakimi ma l'Inter - assicurano in Germania - ha le idee chiare per la sostituzione dell'ex Borussia: assalto a Kostic Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ Inter sarebbe piombata prepotentemente su Filip Kostic, esterno classe 1992 dell’ Eintracht Francoforte. Accordo Inter-Eintracht per Kostic – L’ accordo verrà definito una volta che Achraf Hakimi lascerà definitivamente i nerazzurri ma ormai l’ Inter ha le idee chiarissime: l’ erede dell’ esterno marocchino sarà Filip Kostic. (Europa Calcio)

Prima che ciò avvenga, l’Inter deve monetizzare dalla cessione di alcuni calciatori della rosa attuale. In Germania – precisamente l’emittente Sky Sport DE – danno già per fatto l’accordo con il giocatore, meno quello con il club di appartenenza. (Inter-News)

L’Inter si sta muovendo sul mercato. La Bild fa chiarezza sulla situazione del giocatore dell’Eintracht Francoforte, smentendo l’accordo già trovato con il club nerazzurro. SMENTITA – L’Inter sarebbe sulle orme di Filip Kostic, esterno serbo classe ’92 in forza all’Eintracht Francoforte. (Inter-News)

L'esterno accostato ai nerazzurri è reduce da una stagione molto positiva con la maglia dell'Eintracht Francoforte. Alessandro Cosattini. 2536 i minuti disputati con la maglia del club tedesco per l'esterno mancino, sotto contratto fino al 30 giugno 2023 (fcinter1908)