Il video del furto nel ristorante della moglie di Lautaro Martinez a Milano: arrestata la banda

Fanpage.it INTERNO

A cura di Ilaria Quattrone Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di risalire al volto dei responsabili responsabili di almeno una quindicina di colpi a negozi e ristoranti milanesi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In particolare l'Italia è stata protagonista negli Stati Uniti per due amichevoli sudamericane, una con il Venezuela Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. (Spazio Inter)

PROSSIMO IMPEGNO – Dopo aver giocato a Filadelfia con El Salvador l’Argentina si è trasferita nelle ultime ore a Los Angeles per la prossima amichevole da giocare con Costa Rica. Lautaro Martinez ha proseguito il digiuno da gol, ma ha fatto un assist nel secco 3-0 dell’Albiceleste. (Inter-News)

Il Napoli lavora in ottica futura sul calciomercato, ma anche per blindare i suoi gioielli come Kvaratskhelia: le ultime sul rinnovo del contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notte del 18 settembre 2023. Le immagini delle telecamere riprendono il 53enne appoggiarsi al portoncino in legno del palazzo. È inspiegabilmente aperto. (Corriere Milano)

Lautaro Martinez ha giocato tutta l’amichevole tra Argentina ed El Salvador, match finito 3-0 per i campioni del mondo. Il capitano dell’Inter è entrato nell’azione del 3-0 firmato da Lo Celso. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)