Vittorio Brumotti e la sua troupe aggrediti e rapinati a Bologna

La troupe di «Striscia la Notizia» è stata aggredita e rapinata delle telecamere nel parco della Montagnola di Bologna, mentre era impegnata in un servizio sullo spaccio di droga. Sul campo c’era l’inviato del programma Mediaset Vittorio Brumotti, che, al lavoro con due cameraman, aveva filmato… (La Stampa)

Su altre testate

È stato individuato e fermato dai carabinieri il terzo componente della banda che nella serata di martedì 14 novembre ha aggredito Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la Notizia... (Il Mattino)

Un 29enne è in stato di fermo. (BolognaToday)

Vittorio Brumotti aggredito alla Montagnola di Bologna, dopo la rapina ecco sputare il video di quanto accaduto (SportFair)

Martedì scorso una troupe di Striscia la Notizia è stata aggredita nel Parco della Montagnola, a Bologna. (Notizie.it)

Bologna, 16 novembre 2017 - In Montagnola le forze dell’ordine “sono molto attive , e lo dimostra il fatto che da inizio anno sono stati impegnati nei controlli 1.500 uomini tra poliziotti e carabinieri, sono state arrestate o denunciate 300 persone e abbiamo sequestrato vari chili di droga”... (Il Resto del Carlino)

Il popolare recordman, impegnato in una servizio per il tg satirico, è stato vittima di un'aggressione: rubate le telecamere degli operatori tv. (SavonaNews.it)