Lo chiamavano Jeeg Robot

Nel mezzo una 'ramazzottiana' e delirante Ilenia Pastorelli, svitata ragazza che di fatto 'vive' nel mondo di Jeeg Robot, suo eroe. L'icona partorita da Mainetti e dal suo team, che ha il compito di legare i diversi aspetti del film, è Enzo (Claudio ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Al suo secondo giorno, il festival di Roma ha già trovato il suo film sorpresa: “Lo chiamavano Jeeg Robot” è il sorprendente esordio dietro la macchina da presa di Gabriele Mainetti, classe 1976, attore e già autore di cortometraggi pluripremiati come ... (Agrpress)

Roma sabato mattina si è svegliata con il piede giusto per il cinema italiano. Merito del sorprendente film “Lo chiamavano Jeeg Robot” di Gabriele Mainetti, in uscita nelle sale il prossimo febbraio 2016. (Gazzetta di Salerno)

Carlo Pisacane, in rappresentanza del Comune tirrenico, insieme all’Associazione Santa Marinella Viva hanno presenziato allo spettacolo “Tribute to Ingrid Bergman” dove una meravigliosa e raffinata […] (La Voce del Popolo )

TARQUINIA – Ritorna nell’ambito della kermesse alla scoperta delle bellezze della cittadina etrusca la rassegna, ideata da Dino Alfieri, Piero Nussio e Pino Moroni, di incontri settimanali con concerti […] (La Voce del Popolo )

La data non è stata scelta a caso, – come afferma il direttivo dell’associazione […] (La Voce del Popolo )

SANTA MARINELLA – “Mussolini, Bush e i nazionalisti islamici” sarà presentato venerdì 23 ottobre alle 18.30 presso il Centro Polivalente comunale di via Saffi, Parco Saffi (zona Maiorca), alla presenza dell’autore Livio Spinelli e dell’editore dott. (La Voce del Popolo )