Blitz antidoping dei Nas in tutta Italia: arrestato body builder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perugia, 24 lug. (LaPresse) - Maxi operazione antidoping dei carabinieri del Nucleo anti sofisticazioni (Nas) di Perugia. Nel corso della notte i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, un obbligo di dimora ... (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Un arresto ai domiciliari, un obbligo di dimora e 26 perquisizioni tra le province di Milano, Torino, Perugia, Ancona, Brescia e Ragusa sono stati eseguiti dai carabinieri nei confronti di atleti, farmacisti, infermieri, personal trainer e gestori di ... (CorrierediRagusa.it)
I carabinieri della Compagnia di Frosinone hanno sequestrato un opificio nel polo industriale di Supino, al confine con il capoluogo ciociaro, dove si svolge raccolta e lavorazione sottoprodotti di origine animale con trattamento termico per trasformazione in grassi e farine utilizzati, fertilizzante,... (Latina24ore.it)
24.07 ... L'indagine era iniziata nel 2013 e si è conclusa a settembre con il sequestro di 5 mila pasticche e 2 mila fiale di medicinali ad azione anabolizzante. (ragusah24.it)
"Big Bull" o più semplicemente "Il Maestro". (PerugiaToday)
Canova” di Treviso. (Verona Oggi)
Il blitz è stato condotto dai militari dei Nas e dell'Arma territoriale su ordinanza emessa dell'Autorità giudiziaria di Perugia. Tra i destinatari dei provvedimenti restrittivi ci sarebbe anche un body builder di fama internazionale. (Corriere Adriatico)