Lendlease: accordo con Esselunga per l'ingresso in MIND

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Lendlease: accordo con Esselunga per l'ingresso in MIND di E.I. 1 Dicembre 2021. Esselunga, a partire dal 2022, entrerà a far parte dell'ecosistema di MIND insieme ad aziende quali Astrazeneca, Bio4Dreams e Rold.

Esselunga, come da accordo sottoscritto con Lendlease, sarà presente con una superficie di 1.000 mq all'interno del MIND Village, l'area di MIND in cui sono stati riconvertiti gli edifici di Expo 2015 in ottica di economia circolare. (Monitorimmobiliare.it)

Su altre testate

In particolare, Esselunga attiverà iniziative negli ambiti Agrifood tech & wellbeing e Retail Tech Milano - Ci sarà anche Esselunga all'interno di Mind Milano, il distretto dell'innovazione che sta diventando realtà nell'area che ha ospitato Expo 2015. (Il Giorno)

Esselunga ha sottoscritto un accordo con Lendlease per entrare nel distretto Mind, nell'ex area Expo a Milano. In particolare, Esselunga attiverà iniziative negli ambiti Agrifood tech & wellbeing e Retail Tech (La Repubblica)

Il pezzo forte è l’opening imminente, già in questo dicembre 2021, del megastore di Vicenza, con una superficie di vendita di 2.500 mq e 40 milioni di investimenti. Scopri Elisenda nella nostra videonotizia (DM - Distribuzione Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr