Australia, mamma abbandona neonato in un tombino: incriminata

Lettera43 ESTERI

Il bebè ha vissuto per cinque giorni senza cibo e acqua: è in gravi condizioni. Per i medici la donna soffre di depressione post-parto. 24 Novembre 2014. Una 30enne deve comparire in tribunale a Sydney con l'accusa di tentato omicidio, dopo aver ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 24 nov. - Un neonato australiano, gettato in un tombino dalla madre poche ore dopo il parto, e' sopravvissuto per sei giorni a due metri e mezzo di profondita', con una temperatura esterna di 45 gradi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SYDNEY - Una donna di 30 anni dovrà comparire in tribunale a Sydney con l'accusa di tentato omicidio, dopo aver abbandonato il figlioletto neonato in una fossa di scarico coperta da un pesante tombino. (tio.ch)

SYDNEY ( AUSTRALIA) – Dopo essere nato era stato abbandonato in un tombino. (Blitz quotidiano)

Un bambino di soli 7 giorni, la mattina di domenica 23 novembre è stato trovato in un tombino da una ragazza australiana che stava facendo una passeggiata in bicicletta ... (Blitz quotidiano)

A salvare il piccolo sono stati due ciclisti, padre e figlia, che hanno sentito i lamenti provenire dal ciglio della strada. Ora il bimbo è ricoverato in gravi condizioni, mentre la madre è accusata di tentato omicidio. (Palermomania.it)

Un neonato è ... Condividi. (Rai News)