DAL BELGIO, La stampa: "Arrotolateli come cannelloni"

Firenze Viola SPORT

Fonte: dai nostri inviati a Brugge (BE), Tommaso Loreto e Andrea Giannattasio "Non lasciare che la favola si fermi" è uno dei titoli della rassegna stampa proveniente dal Belgio, dove alle 18:45 la Fiorentina sarà di scena contro il Brugge per la semifinale di ritorno di Conference League. La stampa avversaria mette in guardia la propria squadra sulla possibile "Commedia dell’arte degli italiani" che partono da un “ bonus conquistato nella prima partita”. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Della serie, quando la tensione aumenta, la Fiorentina sa come fare. I numeri accumulati dai viola nel corso del triennio con Italiano non lasciano dubbi: Biraghi e soci hanno superato 17 confronti in gara secca o in doppio turno su 20 giocati, contando i match valevoli per Coppa Italia, Supercoppa e Conference. (Quotidiano Sportivo)

Dei tifosi del Club Brugge sono entrati nel giardino dell'hotel dove dorme la Fiorentina e hanno fatto scoppiare dei fuochi d'artificio (Viola News)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Club Bruges – Fiorentina, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara di ritorno delle semifinali di Uefa Conference League (Goal Italia)

Il centrocampista dell'Atalanta, Charles De Ketelaere, impegnato anche lui in una semifinale domani in Europa League contro il Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Het Laatste Nieuws della sua ex squadra, il Club Brugge, e della gara di questa sera contro la Fiorentina. (Viola News)

Un Mercoledì, quello viola, che sa tanto di Champions League e pazienza se invece è "soltanto" la Conference League, ovvero la terza competizione europea. Per la Fiorentina è un appuntamento con la storia, che dopo la batosta di Praga vuole riportare in ogni modo un trofeo a Firenze, che manca ormai da troppi anni. (Viola News)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Che pur risicato è comunque un vantaggio prezioso per la squadra toscana, come sottolineato dall'allenatore ieri conferenza stampa: "Ce lo teniamo ben stretto e va sfruttato nel migliore dei modi". (Firenze Viola)