Attentato Bangkok, caccia ad altri due complici: un uomo e una donna stranieri

Quotidiano.net ESTERI

La polizia thailandese sta cercando altre due persone coinvolte nell'attentato al santuario di Erawan. Sono un uomo e una donna, entrambi stranieri. I mandati sono stati emessi dopo il ritrovamento di un covo pieno di materiale per esplosivi. Bangkok ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato il premier thailandese Prayuth Chan-ocha. (ANSA) - BANGKOK, 1 SET - Il sospetto attentatore di Bangkok - uno straniero di nazionalità non specificata - è stato arrestato. (Il Messaggero)

Guarda anche. Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all ... (La Stampa)

Nei giorni scorsi era stato arrestato un uomo ... BANGKOKJ - Un secondo sospetto di origine straniera è stato arrestato in relazione all''attentato di Bangkok del 17 agosto scorso, costato la vita a 17 persone. (DazebaoNews)

- Gli inquirenti thailandesi hanno arrestato un secondo sospetto in relazione all'attentato del 17 agosto al tempio induista di Erawan a Bangkok, che provoco' 20 morti e 125 feriti. (AGI/REUTERS) - Bangkok, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Potrebbe essere, secondo il primo ministro tailandese, l'uomo che ha messo la bomba al tempio ... (RSI.ch Informazione)

View Comments. Bangkok, Thailand - Thai Royal Police inspect the site where a suspect of the recent Bangkok blast was arrested, in Bangkok August 29, 2015. (East Magazine)