Udinese, Tikvic: "Con il Sassuolo importante, ci sono tante cose da migliorare"

TuttoUdinese.it SPORT

Antonio Tikvic ha giocato dal primo minuto nel test dell'Udinese contro il Padova terminato con la vittoria per 2-3 da parte dei biancoscudati. Queste le sue parole a TV12: “Ovviamente il risultato non è quello sperato, ci sono tante cose da migliorare ma abbiamo ancora una settimana di allenamenti per riuscire a preparare al meglio la gara con il Sassuolo. Sta migliorando il feeling della squadra, siamo pronti per una partita che sarà importantissima. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brenner infatti è stato autore di una partita gagliarda e la cosa è stata sicuramente notata da mister Cioffi. Arrivato in estate dal Cincinnati per circa 10 milioni di euro, il brasiliano è stato subito bloccato da un grave infortunio. (TuttoUdinese.it)

Finisce con un ko per 2-3 l'amichevole tra Udinese e Padova al Bluenergy Stadium. (TUTTO mercato WEB)

L’unica nota positiva del test, seguito con particolare attenzione da Gianpaolo e Gino Pozzo (rientrato dall’Inghilterra per essere vicino alla squadra e di sostegno all’allenatore), si lega al brasiliano Brenner, che ha dato un chiaro segnale delle sue qualità. (Udinese Blog)

E' arrivato infatti un risultato negativo, ipotesi scomoda ma tutt'altro che remota in una partita in cui l'obiettivo dello staff tecnico era provare nuove soluzioni (clicca qui per leggere di più sulle novità a centrocampo) e dare spazio anche a giocatori che finora si sono visti poco e che però potrebbero rivelarsi utili da qui alla fine. (TuttoUdinese.it)

Hanno segnato Capelli, bravo ad approfittare di un errore in fase di costruzione da parte di Zarraga, dopo 11 minuti di gioco, Cretella e Favale con un gran gol direttamente su punizioe. Il Padova ha superato 3-2 l'Udinese nell'amichevole in programma questo pomeriggio (fischio d'inizio ore 15). (Padova Sport)

A sorpresa il Padova, questo pomeriggio, ha battuto l'Udinese in amichevole. I biancoscudati si sono imposti col risultato di 3-2 al termine di una gara divertente. Botta e risposta immediata tra 11' e 13', con Brenner veloce nell'annullare il vantaggio veneto di Capelli. (Tutto C)