La Germania ricorda le 150 vittime del volo Germanwings

Rai News ESTERI

17 aprile 2015 La Germania si stringe attorno ai familiari delle vittime del volo della Germanwings, schiantato sulle Alpi francesi lo scorso 24 marzo. Nel Duomo di Colonia, cattedrale simbolo della Germania sopravvissuta ai bombardamenti alleati, si rende ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo ancora in uno stato di enorme shock per quello che ci è successo il 24 marzo scorso”, ha asserito Joackim Gauck, ... (zz7)

Nella cattedrale di Colonia, presenti il cancelliere Angela Merkel, il presidente federale, Joachim Gauck e buona parte del ... - La Germania ancora sotto shock ha pianto le vittime del disastro dell'A320 della Germanwings. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla presenza delle più alte cariche dello Stato tedesco sono state ricordati i 150 morti del volo Germanwings. (euronews)

Alle 10 nel Duomo di Colonia, cattedrale simbolo della Germania sopravvissuta ai bombardamenti alleati, verrà ... (GravinaNews)

In prima fila autorità tedesche, francesi e spagnole. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Colonia, 17 aprile 2015, la cerimonia di commemorazione delle vittime del volo Germanwings. Il cardinale di Colonia Rainer Woelki EPA/OLIVER BERG / POOL. (Panorama)