Cannes 2021, la figlia di Julia Roberts incanta il red carpet: «Come la mamma»

Cannes 2021, la figlia di Julia Roberts incanta il red carpet: «Come la mamma»
ilgazzettino.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul red carpet di Cannes 2021 ha sfilato la figlia di Julia Roberts, Hazel Moder, di 16 anni.

C'era, infatti, anche Dylan Penn, figlia di Sean Penn.

Julia Roberts e David Moder si sono conosciuti sul set del film The Mexican nel 2002

La ragazza a Cannes non è certo passata inosservata anche perché la sua famiglia è molto discreta e lontana dai social.

La prima del film Flag Day al festival cinematografico ha rappresentato l'occasione per conoscere i figli di alcuni divi. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Ma quante ne sappiamo su Julia Roberts? Protagonista di alcune delle pellicole più iconiche del cinema internazionale, con il suo sorriso unico ha incantato e affascinato migliaia di fan. (Il Messaggero)

La bella Hazel, 16 anni, figlia di Julia Roberts e Danny Moder ha debuttato sul red carpet del Festival di Cannes. Hazel e suo fratello gemello Phinnaeus sono nati nel 2004 e hanno un fratello minore, Henry, nato nel 2007 (LaPresse)

Ha incantato Cannes, con il suo look molto punk composto da taglio cortissimo che è comunque la quintessenza del glamour. Scopri tutto sul Festival di Cannes 2021 (Sky Tg24 )

Julia Roberts: la figlia Hazel conquista tutti a Cannes

Ma Hazel non è l'unica figlia celebre che quest'anno ha fatto capolino a Cannes. Julia Roberts aveva conosciuto Daniel Moder sul set del film "The Mexican" nel 2000. (Radio Monte Carlo)

Uguale al papà” Capelli biondi, occhi azzurri come il papà e il sorriso timido di chi sa di dover portare il peso di essere la figlia di Julia Roberts (e Daniel Moder, direttore della fotografia di Flag Day di Sean Penn). (Il Fatto Quotidiano)

Sul red carpet di Cannes sono approdati Daniel e Hazel Moder, rispettivamente marito e figlia di Julia Roberts. Julia Roberts: la figlia a Cannes. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr