Juve-Torino: le reazioni degli allenatori dopo il derby

SuperNews SPORT

Per noi è una partita fondamentale”. Nicola: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi”. L’allenatore del Toro raggiunto dai microfoni Sky, al termine del derby ha detto: “Il risultato delle dirette concorrenti mi interessa relativamente.

Alla domanda su come sta la squadra fisicamente il mister risponde: “I ragazzi sono tornati dalle nazionali venerdì, andavano monitorati.

Vincere sarebbe stato qualcosa di incredibile, ma sono soddisfatto della prova dei ragazzi. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Sono ventidue i giocatori convocati da Andrea Pirlo per il Derby della Mole in programma domani alle 18:00. L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha scelto di convocare ventidue giocatori per la gara di domani contro il Torino di Davide Nicola. (Toro News)

"Gli spalti vuoti sono un colpo cuore. Immaginiamo il rumore che portano i tifosi e che ti smuove dentro. (TUTTO mercato WEB)

Per presentare la sfida la redazione di TorinoGranata.it ha intervistato Marco Piccari, conduttore di TMW Radio, che ci ha detto le sue impressioni sul Derby della Mole. Penso potrebbe essere il giocatore giusto in questo momento per il Torino, non so se possa esserlo con continuità anche in futuro. (Torino Granata)

Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato, faremo ancora qualcosa domani. L’abbiamo vissuta bene, abbiamo lavorato bene e c’è curiosità, è la mia prima volta. (Zazoom Blog)

Poi in una singola partita può succedere di tutto" Non vedo l'ora che l'arbitro fischi, ho grande passione per questo lavoro, mi dà elettricità" ha detto l’allenatore del Torino nella conferenza stampa di presentazione del derby. (Sky Sport)

Domani pomeriggio alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby tra il Toro di Davide Nicola e (Torino Granata)