Stroppa: “La vittoria sarebbe stata meritata”

CremonaOggi SPORT

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha commentato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, il pareggio di Parma: “Bisogna comunque fare i complimenti ai ragazzi che hanno avuto una buona reazione e hanno dato delle risposte. Non siamo riusciti a chiuderla, poi c’è quell’occasione assurda che poteva darci la vittoria meritata”. Sull’arbitraggio: “Mi ha dato la sensazione che volesse compensare una situazione che non era da rimettere a posto. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Due gol e due espulsioni, entrambe per parte, prima della festa per la promozione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Calato il sipario sulla trentasettesima giornata del campionato di Serie B possiamo ora dare uno sguardo alla classifica che quest'ultimo turno ci ha lasciato in dote. A una partita dalla fine del calendario il crisma dell'aritmetica ha sancito che il Parma, in seguito al pareggio maturato contro la Cremonese, si è laureato campione della seconda competizione nazionale ed ora è giusto godersi questo momento. (Parma Live)

Mai i Crociati avevano portato in bacheca la Coppa che premia chi ha finito, in testa alla classifica, il torneo di serie B come ha fatto la squadra di Pecchia che sarà ricordata per aver dominato il campionato e per essere riuscita a rimanere, dalla prima giornata, sempre in vetta alla graduatoria mantenendo, dopo i primi turni, come minimo tre punti di vantaggio su chi occupava il secondo posto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Dopo il pareggio contro la Cremonese e soprattutto dopo la cerimonia di premiazione per il primo posto nel campionato di Serie B, Fabio Pecchia, allenatore del neopromosso Parma, parla in conferenza... (Fcinternews.it)

Entrare di diritto nella memoria collettiva di tutti i tifosi – sia di quella della propria squadra che di quelli avversari – e appassionati per un goal… sbagliato! Dennis Johnsen della Cremonese ha fallito un goal davvero incredibile: è accaduto al Tardini contro il Parma nella penultima giornata di Serie B. (Goal Italia)