Harry e Meghan e l’incoronazione di Re Carlo III: “Impedito loro di affacciarsi al balcone”

Harry e Meghan saranno invitati alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III? Al momento, non è ancora dato saperlo, ma una cosa sembra essere certa: se partecipassero, sarebbe impedito loro di affacciarsi al balcone di Buckingham Palace. (Fanpage.it)

Su altre testate

Secondo “The Times”, il fratello del sovrano è stato «cacciato» da palazzo. Con lui anche i suoi 72 peluche a forma di orsetto disposti sul suo letto nella stanza della reggia. (Corriere della Sera)

Per Andrea non c’è più posto a Buckingham Palace. Il problema non sono ovviamente i pupazzetti di stoffa, ma un’abitudine che Andrea non ha mai perso. (Il Fatto Quotidiano)

È stato niente meno che Re Carlo III a rimuovere l'accesso del fratello minore Andrea alla sede della corona britannica, dato che il duca di York è stato dimesso dai suoi doveri reali nel 2019 per via del controverso legame con il miliardario accusato di pedofilia Jeffrey Epstein, morto in prigione nell'agosto 2019. (Grazia)

La pubblicazione potrebbe uscire a ridosso dell’incoronazione di Carlo e buttare ancora fango sulla Monarchia Britannica, già duramente colpita dall’autobiografia-verità del Principe Harry. È di questi giorni la notizia che Re Carlo avrebbe cacciato il fratello minore Andrea da Palazzo e, secondo alcuni rumors, i motivi sarebbero stati finalmente svelati. (DiLei)

Secondo quanto riportano i media britannici come The Times, infatti, il terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo avrebbe ricevuto l’ordine di lasciare il palazzo reale. Re Carlo non ne può più del fratello Andrea. (Liberoquotidiano.it)

Qualcosa, però, a ben vedere, sta già cambiando, ad esempio l'approccio della corona verso il principe Andrea coinvolto nell'affare Epstein con accuse di violenza sessuale e condannato a pagare 12 milioni di sterline di risarcimento alla sua accusatrice Virginia Giuffre. (Elle)