Juventus, Allegri vuole il gioiello del City: nuovo nome per l’attacco

Juventus, Allegri vuole il gioiello del City: nuovo nome per l’attacco
Juve Dipendenza SPORT

Se Cristiano Ronaldo dovesse salutare i fan della Vecchia Signora, toccherebbe andare all’assalto di Gabriel Jesus.

Juventus, Gabriel Jesus nel mirino. Guardiola, dopo l’addio di Aguero, ha messo in preventivo l’ingaggio di Harry Kane dal Tottenham.

Il centravanti della nazionale brasiliana è del Manchester City, che dal canto suo vuole portare Harry Kane in organico.

– Spunta, anzi torna, l’attaccante nel mirino della Juventus. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La richiesta dell’ingaggio. Dopo una stagione travagliata, la società è pronta a scelte forti per accontentare il nuovo allenatore, che avrà grande voce in capitolo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il super-scambio Ronaldo-Icardi sembra la soluzione più "semplice" per i bianconeri. Su La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa fa il punto sull'attacco della Juventus. Le alternative sono rappresentate, si legge, da due giovani: Vlahovic della Fiorentina e Gabriel Jesus del Manchester City (Viola News)

Guardiola offre alla Juventus il post Cristiano Ronaldo

L’interesse è sui due attaccanti molto diversi fra loro. Aspettando Ronaldo…Da cosa farà CR7 dipendono le decisioni dei bianconeri. (HelpMeTech)

La Juventus pensa al sostituto di Cristiano Ronaldo: individuato il nome giusto. Il suo agente Jorge Mendes ha avviato da tempo i contatti con i club interessati (Psg ed il Manchester United) e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr