Francia e Italia contro l'austerity: “Ora l'Ue allenti i vincoli”

Blitz quotidiano ECONOMIA

Su le Monde l'intervento del ministro delle Finanze francese, Michel Sapin. Un appello all'Unione europea perché allenti la stretta, "adattando il ritmo della riduzione dei deficit pubblici alla situazione economica attuale, che costringe anche la Francia a non ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'Eurozona resta ferma sulle sabbie mobili dei Pil col segno negativo e lo spettro della deflazione ... La crescita subisce un pesante stop anche a Berlino e a Parigi. (LiberoQuotidiano.it)

Il Pil dell'Eurozona è rimasto invariato nel secondo trimestre 2014, con +0,7% sull'anno. Così la prima stima flash di Eurostat. (Lettera43)

Roma, 14 ago. Il dato è peggiore rispetto al consensus degli analisti che indicava un Pil invariato nel secondo trimestre dell'anno, ... (TMNews)

Se Parigi e' ferma, Berlino arretra ... Nel Vecchio Continente si e' fermata anche la locomotiva tedesca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la pubblicazione dei risultati economici del secondo trimestre nell'Eurozona, si potrà domandare anche perché si ... (laPadania)

Sorprende in ... E' una battuta d'arresto difficile da incassare quella subita dalle prime due economie dell'Eurozona, che questa mattina hanno pubblicato numeri deludenti sull'andamento del Pil nel secondo trimestre. (FIRSTonline)