Circolo Legambiente San Cesario: nel Parco di Cà Ranuzza a Castelfranco edificio storico abbandonato. Perchè non può divenire un centro di aggregazione?

Bologna 2000 INTERNO

Nel Parco di Cà Ranuzza a Castelfranco Emilia è presente una stalla ristrutturata di proprietà del Comune, bellissima, ma abbandonata, con vetri rotti, grondaie logore, porte aperte, impianti elettrici forzati, ovunque rifiuti (vedi foto allegate). Non ci si spiega perché un così bell’edificio venga lasciato... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

La tragedia nel corso della notte in via del Porto di Ripa Grande nel Centro Storico. (Roma Today)

?E? un gesto mortificante e assolutamente gratuito? - commenta mons. (La Voce del Nordest)

Cimiteri dove asportano pluviali, tratte ferroviarie che vanno in tilt per i furti di rame dalla linea elettrica e stabilimenti industriali dismessi dove i ladri di rame smontano gli impianti elettrici per rubare i fili contenenti rame. (Bologna 2000)

Il sinistro all’una di notte all’altezza di Ponte a... Nello scontro fra quattro auto ha avuto la peggio un 66enne di Castelfranco di Sopra che è morto. (La Prima Pagina)

Seabra ha prima soffocato poi... Vista la notorietà dei due protagonisti, la vicenda giudiziaria è stata molto seguita in Portogallo. (Esteri Blog)

Silone. Le Volanti della Questura sono attualmente impegnate nelle indagini relative ad un incendio doloso accorso alcune ore fa ad una Fiat Panda intestata ad un cittadino Italiano di origine Campana, in via I. (Bologna 2000)