Lebron non basta, per i Warriors un trionfo

Tiscali SPORT

Niente da fare per LeBron al ritorno a Cleveland, nonostate una doppia doppia pesante (32 punti, 18 rimbalzi, 9 assist) vincendo gara 6 sul campo dei rivali, la seconda consecutiva, i Warriors hanno vinto il secondo titolo della loro storia dopo 40 anni, 7 mesi, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

LeBron James compie una follia: a metà campo, sfondamento, Rose la mette dentro e mancano circa 2 secondi alla fine. Capovolgimento di fronte, rimessa Cavs da sotto canestro 1,5 secondi alla fine, LeBron se la fa dare ... (SportCafè24.com)

Il titolo Nba 2015 è andato alla squadra che più ha impressionato durante la Regular ... (VNews24)

Le Finali NBA del 2015, con buona pace dei tanti appassionati, sono giunte al termine nella nottata di ieri, con la perentoria vittoria di Golden State per 4-2 nella serie. (Yahoo Eurosport IT)

Le sue prestazioni, in netta crescita nelle ultime tre gare, sono state notevoli e il suo apporto in termini di difesa (nientemeno che su LeBron) e in termini di realizzazioni si è rivelata senza dubbio un'arma vincente. (Basketnet.it)

La serie è terminata con la vittoria dei Golden State Warriors per 4-2 ... (SuperNews)

La restante percentuale decisionale, invece, è probabilmente sempre stata di proprietà del "Re" e lo sarà anche adesso: molti insider hanno da mesi ... (Basketnet.it)